Si informa, che a completamento delle operazioni di aggiornamento delle regole di sicurezza, recentemente ultimate dalla Direzione Processi e Sistemi Informativi – Area Gestione Operativa Sistemi Informativi dell’Agenzia del Territorio, è stata resa disponibile all’utilizzo dei professionisti, presso l’Agenzia del Territorio, una postazione self-service.
Al fine di favorirne la massima fruibilità, la postazione è stata collocata nella sala d’attesa del servizio di Ispezioni Ipotecarie, ubicata al piano terra della sede dell’Ufficio.
Dalla medesima postazione, per i professionisti, sarà possihbile fruire dei seguenti servizi:
– sevizi web: SISTER, GEOWEB, NOTARTEL oltre, naturalmente, l’accesso al portale www.agenziadelterritorio.it
– accesso a pacchetti software dell’Agenzia: (Docfa, Docte, Pregeo, Nota, Voltura) in modalità stand alone.
La postazione, inoltre, è dotata di porte Usb abilitate all’uso, che consentono sia il salvataggio dei file, che la stampa delle visure ed ispezioni, unicamente, su memory pen.