Concorso di idee rivolto agli Architetti  "Progetta Stephenson 86” promosso da Liuni SpA. Oggetto del concorso è la progettazione di un edificio a uso uffici direzionali da realizzarsi nell’area di via Stephenson 86 a Milano.
La Giuria del concorso è composta dall’ Architetto Leopoldo Freyrie e dagli Architetti Mario Cucinella e Guya Bertelli
Il progetto deve promuovere la sostenibilità ambientale anche mediante soluzioni che garantiscano il risparmio energetico, l’uso del verde, l’abbattimento degli inquinamenti indoor e acustici facendo uso, per gli interni, dei materiali prodotti e commercializzati dalla società Liuni SpA.

Sono ammessi al concorso gli architetti italiani iscritti agli Albi degli Architetti P.P.C. delle provincie italiane, singolarmente o in gruppi di progettazione purché in possesso di un curriculum che dimostri la comprovata esperienza nella progettazione di spazi destinati al terziario di adeguata dimensione.
Sia che si partecipi singolarmente o in gruppi di progettazione, il progetto dovrà essere sottoscritto da almeno un architetto di età inferiore ai 35 anni.
 
La società Liuni SpA promotrice del Concorso mette a disposizione un monte premi pari a Euro quarantamila, che verrà così assegnato:

 
• Euro 30.000,00 al primo classificato
• Euro 5.000,00 ai n.2 progetti segnalati
 
Per maggiori informazioni si prega di prendere visione del bando scaricabile da qui e degli allegati e per eventuali chiarimenti si prega di contattare la Segreteria del Concorso all'indirizzo: segreteria@progettastephenson86.it 

Entro il 30 giugno è possibile iscriversi attraverso il sito: www.progettastephenson86.it