Caricamento Eventi

Organizzato dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C.

convegno Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e imprese – Approfondimenti tecnici

martedì 15 dicembre 2020 | ore 14.30 – 17.30

PROGRAMMA

Il Consiglio Nazionale, facendo seguito al convegno svoltosi lo scorso 14 settembre, organizza un secondo appuntamento dedicato al tema del Superbonus 110% con l’obiettivo di approfondire e chiarire alcuni degli aspetti tecnici legati alla sua applicazione e all’attività professionale connessa.
Il convegno “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e Imprese – Approfondimenti tecnici” vedrà la partecipazione di autorevoli relatori provenienti dall’Agenzia delle Entrate e dall’Enea.
Il convegno affronterà anche il tema delle prestazioni professionali e dei contratti.
In chiusura dei lavori i relatori presenti risponderanno all’interno di uno spazio dedicato al “Question time”, ad alcuni quesiti selezionati di interesse generale.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE: prenotare il proprio posto in iM@teria entro e non oltre il 14 Dicembre p.v. (autenticarsi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizilogo grigio del CNAPPC  https://imateria.awn.it/custom/imateria non accedere dalla cartina dell’Italia), codice evento: CNA009122020094134T03CFP00300.
Dopo che la prenotazione del posto sarà andata a buon fine, nella pagina del convegno in iM@teria sarà visibile l’“area riservata” con le istruzioni  per il completamento della procedura di iscrizione a seguito della quale si riceverà un link PERSONALE e non cedibile per l’accesso all’aula virtuale.

CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI: n. 3 crediti formativi professionali assegnati dal CNAPPC, solo per coloro che hanno effettuato l’iscrizione tramite iM@teria.

Il convegno sarà trasmesso anche in diretta live streaming, all’indirizzo: https://www.architettiperilfuturo.it/event/live e messo a disposizione sul canale youtube del CNAPPC. Per accedere alla pagina non sarà necessaria la registrazione al portale www.architettiperilfuturo.it ed in questo caso non è previsto il rilascio dei CFP.

Torna in cima