Organizzato da CNA – ECIPAR
Obiettivi del progetto:
- Potenziare le strategie di comunicazione attraverso i canali social e web;
- Lavorare sulla propria Brand Reputation e raccontarsi attraverso una storia;
- Attrarre il proprio target personas attraverso la creazione di contenuti;
- Fidelizzare i propri clienti.
Moduli:
1) Comunicare e fare Marketing con il web (4 h)
- Strumenti e strategie
- Costruire contenuti efficaci
- Ottenere visibilità
– Quota di iscrizione al modulo: 80 euro + Iva Docente: Stefano Torreggiani
– Calendario: 26 marzo orario 14.30-18.30 Realizzazione: on line
2) Facebook: (4 h)
- Uno sguardo generale sul mondo Facebook;
- Quali sono i contenuti più pertinenti;
- Creare un piano editoriale
- Strategie avanzate
– Quota di iscrizione al modulo: 80 euro + Iva Docente: Stefano Torreggiani
– Calendario: 9 aprile orario 14.30-18.30 Realizzazione: on line
3) Instagram, il bello salverà il mondo: (4 h)
- Impostare un profilo affascinante;
- Studio e creazione contenuti;
- Il bello delle storie;
– Quota di iscrizione al modulo: 80 euro + Iva Docente: Silvia Ciampa
– Calendario: 16 aprile orario 14.30-18.30 Realizzazione: on line
4) Linkedin efficace: (4 h)
- Ottimizzare le informazioni per creare un profilo personale efficace;
- Studio dei contenuti per ottenere visibilità e credibilità;
- Come pubblicare articoli su Linkedin;
- Come utilizzare al meglio hashtag e gruppi;
- Quali sono i collegamenti giusti e come averli?
- Crea la tua pagina aziendale Linkedin e condividi la tua visione aziendale;
– Quota di iscrizione al modulo: 80 euro + Iva Docente: Silvia Ciampa
– Calendario: 23 aprile orario 14.30-18.30 Realizzazione: on line
La proposta formativa è fruibile per singoli moduli o nel suo complesso se le Vs esigenze sono di un approfondimento specifico sui singoli contenuti.
Numero minimo partecipanti 6/8.
Per informazioni ed iscrizioni:
Dott.ssa Silvia Sturloni Tel: 0522/265126
Silvia.sturloni@cnare.it
Per gli architetti riconosciuti CFP 4 per ogni modulo.