
EVENTO ANNULLATO
Il Corso LinkedIn per professionisti è stato aggiornato per rispondere alle diverse esigenze di tutti i partecipanti, offrendo una maggiore flessibilità e migliorando la fruizione per gli iscritti e le iscritte. L’obiettivo rimane quello di potenziare le competenze necessarie per ottimizzare il proprio profilo LinkedIn, trasformandolo in uno strumento di networking, di personal branding e ricerca di nuove opportunità professionali.
Il corso si terrà in due giornate, il 21 febbraio e il 7 marzo, entrambe dalle 9:00 alle 12:30, tramite collegamento remoto.
I dettagli del corso
- Gli appuntamenti sono riservati a un massimo di 25 partecipanti e si attiveranno solamente con il raggiungimento di 15 iscritti.
- È necessario partecipare al corso con un device personale.
- Docente è Silvia Testa di Testa Consulting.
- La partecipazione ha un costo di 35€ (IVA inclusa) per ciascun incontro, da saldare solo dopo la conferma dell’attivazione del corso.
- È possibile scegliere di partecipare anche a una sola delle due giornate.
- Verranno assegnati CFP 3 per Architetti a incontro.