Caricamento Eventi

Organizzato dagli Ordini e Collegi dell’Emilia-Romagna

mercoledì 31 gennaio 2018 | ore 14.30 – 18.30
L’evento si sposta dalla sede prevista alla nuova sede che sarà:
Teatro EuropAuditorium
Piazza della Costituzione, 4
Bologna, zona Fiera
come arrivare: http://www.teatroeuropa.it/pagina.php?id=129
 

L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna nella seduta del 19 dicembre 2017 ha approvato la legge della disciplina sulla tutela e l’uso del territorio che è in vigore dal primo gennaio 2018. I Comuni hanno tre anni di tempo per avviare la redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG), ed ulteriori due anni per completarlo, sostituendo gli attuali strumenti urbanistici.

Organizzato dagli Ordini e Collegi professionali dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, con lo scopo di informare i tecnici che operano nel territorio sulle novità introdotte dalla legge, riconoscendo ai professionisti l’importante ruolo, nella società italiana, di principali intermediari tra il cittadino e la pubblica amministrazione.

PROGRAMMA

Il Convegno è gratuito e prevede il riconoscimento di 4 CFP.

posti riservati agli iscritti agli Ordini e Collegi professionali dell’Emilia-Romagna sono circa 500, all’Ordine Architetti P.P.C. di Reggio Emilia sono stati assegnati  40 posti.
Le iscrizioni saranno gestite dai singoli Ordini provinciali.

Per  la partecipazione al convegno gli iscritti all’Ordine Architetti P.P.C. di Reggio Emilia, iscrizione sulla piattaforma im@teria entro il 20 gennaio 2018.
 

Qualora alla prenotazione confermata e con riserva del posto non segua la partecipazione, non consentendo la presenza ad eventuali colleghi in lista di attesa, la Federazione Architetti segnalerà all’Ordine di appartenenza il comportamento non collaborativo dell’iscritto per gli eventuali adempimenti di conseguenza.

Per la pagina contenente la documentazione relativa alla Legge 24/2017: territorio.regione.emilia-romagna.it/in-evidenza/nuova-legge-urbanistica-regionale-lr-24-2017

Per informazioni:
Fondazione Architetti Reggio Emilia
Tel. 0522 454744 
mail: fondazione@architetti.re.it 

Torna in cima