Presentazione Iniziative di Approfondimento degli Ordini Professionali 30 luglio 2020 dalle 17,30 alle 18,30 in modalità webinar sulla piattaforma Go To Webinar Il Decreto Rilancio appena convertito in Legge è una grande opportunità per i cittadini e per i professionisti: dagli architetti agli ingegneri, geometri, periti industriali, così come per gli avvocati ed i dottori commercialisti ed esperti contabili. Gli interventi di riqualificazione degli EDIFICI previsti dalla norma consentono di migliorarne l'efficienza energetica E LA SICUREZZA, ma rappresentano soprattutto uno strumento per rafforzare l’adattamento delle strutture urbane ai cambiamenti climatici e di mitigazione di tali fenomeni. Gli obiettivi del Decreto sono quelli di contribuire a creare città più resilienti e sostenibili. Secondo tale prospettiva, la collaborazione e le partnership tra professionisti acquistano particolare rilevanza, non soltanto per assicurare il rigoroso rispetto delle norme, ma anche per offrire un supporto migliore e completo ai propri clienti e contribuire a migliorare la vita delle comunità urbane.
Saluti istituzionali dei Presidenti degli Ordini organizzatori Dr. Aspro Mondadori Presidente Commissione Formazione Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia Presentazione del ciclo di incontri di approfondimento che verranno svolti in modalità webinar nelle giornate del 3-7-9 settembre 2020 dalle 15.30 alle 18.30. L’obiettivo degli incontri è quello di formare tutti i professionisti coinvolti per l’ottenimento dei benefici del super bonus 110%. L’evento in oggetto è gratuito ed è accreditato dagli Ordini organizzatori nel rispetto dei rispettivi regolamenti. Il costo degli incontri successivi sarà comunicato con il programma dei medesimi che verrà fornito al termine della presentazione.
Iscrizioni: tramite il sito http://fondazione.commercialisti.re.it area Eventi Formativi/Formazione/Entra nel portale FPC oppure tramite il sito www.commercialisti.re.it “Iscriviti agli eventi di Formazione” che trovate nella home
Questo evento è passato.